Montag: EP release party | Tropea, Il Cairo, George Herald

25 novembre 2017

25 novembre 2017

21:30 fino al/alle 23:59

Via A. Gemelli 17, Bergamo, 24124 Italy 

Evento : dettagli e informazioni

è l’ora che montag si dia una svegliata: alcuni gli augurano di iniziare a studiare, altri di morire giovane, poi c’è chi dice di tirare dritto sempre e secondo me montag non ha ben capito cosa intendano. intanto, finalmente, si è fatto in quattro (simo, zambe, pis) ed è andato in studio per registrare un ep, che a questa età suo nonno lavorarava da almeno tre anni.
per presentarvelo ha deciso di fare l’esagerato: un sacco di amici e ore di musiche. avrete l’occasione di augurargli qualsiasi cosa vogliate, lui sarà solo contento di vedervi lì.

——

🎸 LIVE:
montag
tropea
il cairo
George Herald

🥝 DJ SET:
Vittorio Farachi

SABATO 25 NOVEMBRE
Edoné Bergamo
Via A. Gemelli, 17

——

🍃 montag (post-ghei): https://youtu.be/Jr-GRg7Vm-w
per l’occasione in formazione da cinque. ripercorreremo tanti brani di tutta la robaccia che ho pubblicato. il suono con la band è diventato una sorta di alt-rock preso molto male. chiamalo lo-fi, chiamalo punkpop, tu chiamale se vuoi emoziooniiiii

💐 TROPEA (pop-bello): https://youtu.be/_ch5_UxUMck
loro rappresentano tutta quella milano che suona, suona bene e con cui entro in contatto per vie sempre più strane. tra loro amici che conosco da poco e che non conosco affatto. i tropea sono l’altro lato della medaglia: la canzone pop fatta bene, elegante, in inglese. garantisco un’ottima esibizione e supertranquillità.

🗺 IL CAIRO (alt-pop)
sono riuscito a convincere luca dei Venticentoquarantotto a portare per la prima volta dal vivo il suo nuovo progetto. anche qui pop talmente fresco che nessuno prima d’ora lo ha mai sentito, in italiano. sono in tre, sono giovani e solcano il mediterraneo.

⛺️ George Herald (desperadofolk): https://youtu.be/rBS4OCZx9-E
giorgio rappresenta le origini, le serate a strillare, le chitarre molestate, starsene a metà tra le cose con l’adda che se ne va. folk non accondiscendente, ascoltarlo è come asciugarsi la bocca con la manica guardando succedere un mezzo casino.

🕺🏼 DJ SET CONCLUSIVO FINCHÈ CE N’È CON Vittorio Farachi, capo di pesaro, candidato capo di milano; gli piace il rock dei giovani, il pop, le chiatarrone e i sintetizzatori, londra ma anche la riviera va benissimo.

——

dalle 20 alle 3, ingresso gratuito, parcheggio in zona e se siete amici da fuori bergamo ditemelo che magari vi ospito.

Who is it for?All ages – Family

HOW MUCH

Tickets : How to get tickets?

Phone:
Email:
At the door: If available. – call & check if available

WHEN & WHERE

Date & Time: Saturday, November 25, 2017 | 20:30 PM to Sunday, November 26, 2017 | 2:30 AM
Venue & Address : Edoné Bergamo & Via A. Gemelli 17, Bergamo, 24124 Italy 

Scrivi la tua recensione:

Organizzazione

Edoné Bergamo

Via A. Gemelli 17, Bergamo, 24124 Italy 

Visited 9 times, 1 Visit today