Mamma Mia! il musical Creberg Teatro – Bergamo

10 novembre 2017

11 novembre 2017

21:00 fino al/alle 23:00

via Pizzo della Presolana, Bergamo, 24125 Italy 

EVENTO : dettagli e informazioni

Un evento unico e imperdibile: Mamma Mia! è il nuovo, travolgente musical prodotto dalla PeepArrow Entertainment e Il Teatro Sistina per la regia e l’adattamento di Massimo Romeo Piparo, che debutterà in Italia nell’estate 2017 e già si annuncia come il grande successo della prossima stagione teatrale!

Forse la più celebre commedia musicale degli anni 2000 che ha strappato applausi in tutto il mondo e ha fatto scatenare il pubblico con le mitiche canzoni degli Abba.

A quasi 10 anni dal film con Meryl Streep, arriva in Italia una nuovissima versione, tecnologica, romantica e travolgente, per la prima volta realizzata da una grande produzione tutta italiana, con protagonisti tre attori amatissimi dal grande pubblico: Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz.

Protagonista femminile la rivelazione del Musical italiano Sabrina Marciano (reduce da una clamorosa affermazione nel ruolo della maestra di danza nell’acclamato Billy Elliot) circondata da un cast di oltre 30 artisti e un’orchestra che suonerà dal vivo posizionata all’interno della scena.

Un’ambientazione straordinaria: con vera acqua di mare e bagnasciuga, caratterizzerà lo show che debutterà in locations storiche come il Teatro Romano Antico di Ostia, lo Sferisterio di Macerata, la Piazza degli Scacchi a Marostica, oltre a figurare all’interno di prestigiosi Festival estivi come La Versiliana, Catonateatro, Forte Arena, Follonica Summer Festival, Rassegna delle 11 Lune di Peccioli.

E quando si chiuderà il sipario le sorprese non finiranno, grazie a un gran finale tutto da ballare: al termine dello spettacolo infatti il pubblico potrà scatenarsi sulle note in versione ‘disco’ della colonna sonora del musical!

Venue & Address : Creberg Teatro Bergamo & via Pizzo della Presolana, Bergamo, 24125 Italy

Commenta Evento

commenti

Organizzazione

Creberg Teatro Bergamo

via Pizzo della Presolana, Bergamo, 24125 Italy 

Visited 430 times, 9 Visits today

Recensioni disattivate, matrackbacks e link di richiamo aperti