iFood inStore – Stezzano

11 novembre 2017

11 novembre 2017

18:00 fino al/alle 19:30

Ingresso gratuito

Le Due Torri/Centro Commerciale, Via Guzzanica, Stezzano, BG, Italia

Evento : dettagli e informazioni

Non sempre è facile valorizzare un ingrediente semplice, trasformandolo in qualcosa di innovativo. Così le food blogger Tania Del Giudice e Sara Barone hanno in serbo un evento ad hoc per svelare i loro trucchi agli ospiti. L’appuntamento, organizzato da iFood e Scavolini, è per sabato 11 novembre, dalle 18:00 alle 19:30, allo Scavolini Store “Le Due Torri”, dove il pubblico potrà soddisfare la propria curiosità culinaria con lezioni di cucina e degustazioni.

Location dell’evento è lo Scavolini Store “Le Due Torri”, un punto vendita monomarca dedicato esclusivamente alle cucine Scavolini. Lo showroom, situato nel centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano, è un punto vendita di 200mq dove sono esposte alcune collezioni della gamma Scavolini per arredare la tua zona giorno. In esposizione, i modelli Baltimora, Carattere, Favilla, LiberaMente, Motus e Urban. Lo store è gestito dalla famiglia Gambarelli che da oltre 40 anni collabora con Scavolini nel settore dell’arredo: questa lunga esperienza ha permesso di maturare una particolare professionalità che si declina in una grande attenzione alle soluzioni d’arredo dell’ambiente cucina, in una progettazione personalizzata e in un accurato servizio al cliente.

L’evento di questa giornata sarà incentrato sull’originalità con cui si possono preparare dei piatti ricchi di sapore partendo da ingredienti semplici come la polenta e il cous cous. Verranno preparati dei crostini di polenta con crema di fagioli e lardo, per dare un sapore diverso a questa piatto tipico della stagione autunnale; successivamente, si passerà ad un cous cous dolce, con scaglie di cioccolato, cannella e frutta secca. Al termine dell’evento, verranno assaggiati i piatti realizzati, per poter prendere spunti preziosi e soddisfare la propria curiosità con i consigli delle blogger.

 

A presentare queste idee leggere e gustose, le due blogger di iFood Tania Del Giudice e Sara Barone.

Tania Del Giudice è una blogger versatile che sperimenta la sua passione per la cucina a più livelli, dalle collaborazioni con le aziende per valorizzare i prodotti del territorio, ai programmi tv. Tutte le sue ricette e le sue esperienze in ambito culinario sono riportate sul blog Speck and the City, dove spiccano i primi piatti, il suo grande asso nella manica.

Sara Barone nella vita di tutti i giorni è un’insegnante e per passione si è avvicinata al mondo della cucina. Sapori e gusti sono sempre legati alla cura di sé, cucinare e mangiare in compagnia è un’espressione d’amore. Sara svela le sue ricette nel blog I Piattini di Drilli dove propone piattini semplici alla portata di tutti.

Prosegue il progetto Scavolini “iFood inStore”, il blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che per tutto il 2017 continuerà a coinvolgere gli Scavolini Store d’Italia offrendo ai clienti un’esperienza gourmet tra buon cibo e design.

Scrivi la tua recensione:

Visited 104 times, 6 Visits today